Mistero dello straniero in soffitta.
Quando Barney Broom iniziò rinnovando la sua casa che non si aspettava di essere di fronte a un paio di occhi neri fissavano da un vaso nuvoloso.
Ma il misterioso ritrovamento di un alieno nella sua soffitta ha spaventato l'54-anno sceneggiatore -vecchio ed esperti extraterrestri sconcertati, che ieri ha suggerito il militare degli Stati Uniti potrebbero essere coinvolti.
la delicata 30 centimetri (12 pollici), la figura di un bambino straniero viene memorizzato in un liquido pungente e ha un numero di serie US dipinta sul suo piede con quattro dita. Forse scolpito da una sostanza argilloso e verniciato grigio, il modello è molto simile agli alieni raffigurati in un film bufala di un'autopsia del "incidente di Roswell" infame.
Curiosamente, lo straniero è stato scoperto conservato in un vecchio barattolo di caramelle avvolto in una copia della datazione Daily mirror a partire da ottobre 1947. Nel luglio dello stesso anno, i funzionari alla base aerea americana di Roswell segnalati e poi negato di trovare i resti di un disco volante. L'incidente di Roswell ha scatenato un fascino popolare con gli UFO e ha portato l'aviazione degli Stati Uniti per raccogliere dati su avvistamenti.
Mr. La teoria di scopa è che lo straniero è stato lasciato in soffitta da un militare statunitense che lavora in una vicina base aerea americana. Il cottage due camere da letto a Gunthorpe, North Norfolk, che ha comprato otto mesi fa, si trova a 45 miglia da due grandi basi aeree degli Stati Uniti a RAF Lakenheath e RAF Mildenhall. Molti militari e le donne degli Stati Uniti vivono e lavorano nella regione.
sendo traduzido, aguarde..
