Many old people work well into their 70s and 80s, running families, co Tradução - Many old people work well into their 70s and 80s, running families, co Italiano como dizer

Many old people work well into thei

Many old people work well into their 70s and 80s, running families, countries or corporations. Other people, however, despite being fit and highly talented, are forced to retire in their 60s or even earlier because of company or national regulations.

First of all, older employees have an immense amount of knowledge and experience, which can be lost to a business or organization if they are made to retire.

A second point is that older employees are often extremely loyal and are more willing to implement company policies than younger less committed staff. However, a more important point is regarding the attitudes in society to old people. To force someone to resign or retire at 60 or 65 indicates that society does not value the input of these people and that effectively their useful life is over.

Allowing older people to work indefinitely however is not always a good policy. Age alone is no guarantee of ability. Many younger employees have more experience or skills than older staff who may have been stuck in one area or unit for most of their working lives. Having compulsory retirement allows new ideas in an organization.

Another point of view is that older people should be rewarded by society for their life’s labor by being given generous pensions and the freedom to enjoy their leisure.

With many young people unemployed or frustrated in low-level positions, there are often calls to compulsorily retire older workers. However, this can affect the older individual’s freedom - and right - to work and can deprive society of valuable experience and insights. Giving workers more flexibility and choice over their retirement age will benefit society and the individual.
0/5000
De: -
Para: -
Resultados (Italiano) 1: [Cópia de]
Copiado!
Molte persone anziane lavorare bene nel loro 70s e 80s, in esecuzione di famiglie, Paesi o società. Altre persone, tuttavia, malgrado essere in forma e altamente di talento, sono costretti a ritirarsi nel loro 60s o anche prima a causa di società o nazionali applicabili. Prima di tutto, gli impiegati più anziani hanno una quantità immensa di conoscenza ed esperienza, che può essere perso per un'organizzazione o azienda, se sono fatti per andare in pensione. Un secondo punto è che gli impiegati più anziani sono spesso estremamente leali e sono più disposti a implementare politiche aziendali che più giovane personale meno impegnato. Tuttavia, un punto più importante è per quanto riguarda gli atteggiamenti nella società per persone anziane. Per obbligare qualcuno a dimettersi o andare in pensione a 60 o 65 indica che la società non valore l'ingresso di queste persone e che efficacemente la loro vita utile è finita. Anziani al lavoro a tempo indeterminato tuttavia non è sempre una buona politica. Età da solo non è garanzia di capacità. Molti dipendenti più giovani hanno più esperienza o competenze di personale più anziano che potrebbe sono stato bloccato in una zona o unità per la maggior parte della loro vita lavorativa. Avendo il pensionamento obbligatorio permette nuove idee in un'organizzazione. Un altro punto di vista è che le persone anziane dovrebbero essere ricompensati dalla società per il lavoro della loro vita da essere dato Pensioni generose e la libertà di godere del loro tempo libero. Con molti giovani disoccupati o frustrato in posizioni di basso livello, ci sono spesso chiamate a dimissionari d'ufficio i lavoratori più anziani. Tuttavia, questo può influenzare la libertà dell'individuo più vecchio - e diritto - per lavorare e possono privare la società di preziosa esperienza e intuizioni. Dando i lavoratori maggiore flessibilità e scelta oltre l'età pensionabile sarà apprezzati società e l'individuo.
sendo traduzido, aguarde..
Resultados (Italiano) 2:[Cópia de]
Copiado!
Molti vecchi persone lavorano bene nel loro anni '70 e '80, l'esecuzione di famiglie, paesi o società. Altre persone, invece, pur essendo in forma e di grande talento, sono costretti a ritirarsi nel loro 60s o anche prima a causa di regolamenti aziendali o nazionali. Prima di tutto, i lavoratori più anziani hanno una quantità immensa di conoscenze ed esperienze, che può essere perso per un azienda o organizzazione, se sono fatti per andare in pensione. Un secondo punto è che i lavoratori più anziani sono spesso estremamente fedeli e sono più disposti ad attuare le politiche aziendali di minore personale meno impegnati. Tuttavia, un punto più importante è per quanto riguarda l'atteggiamento della società agli anziani. Per costringere qualcuno a dimettersi o andare in pensione a 60 o 65 indica che la società non apprezzano l'inserimento di queste persone e che effettivamente la loro vita utile è finita. Permettere agli anziani di lavorare a tempo indeterminato, tuttavia, non è sempre una buona politica. Solo Età non è garanzia di capacità. Molti dipendenti più giovani hanno più esperienza o competenze di personale più anziani che possono essere stati bloccati in una zona o unità per la maggior parte della loro vita lavorativa. Avere pensionamento obbligatorio permette nuove idee all'interno di un'organizzazione. Un altro punto di vista è che gli anziani dovrebbero essere ricompensati dalla società per il lavoro della loro vita mediante assegnazione di pensioni generose e la libertà di godersi il loro tempo libero. Con molti giovani disoccupati o frustrato in basso posizioni di livello, ci sono spesso chiamate a obbligatoriamente andare in pensione i lavoratori più anziani. Tuttavia, questo può influenzare la libertà dell'individuo più anziani - e di destra - per lavorare e può privare la società di preziosa esperienza e approfondimenti. Dando ai lavoratori una maggiore flessibilità e possibilità di scelta sul loro età pensionabile andrà a beneficio della società e l'individuo.









sendo traduzido, aguarde..
Resultados (Italiano) 3:[Cópia de]
Copiado!
Molte persone anziane lavorano bene nel loro 70s e 80s, esecuzione di famiglie, paesi o società. Altre persone, tuttavia, pur essendo montare e di grande talento, sono costretto al ritiro nel loro 60s o addirittura in precedenza a causa della società o di regolamentazioni nazionali.

prima di tutto i lavoratori più anziani hanno una immensa quantità di conoscenze e di esperienzeChe può essere perso per un'azienda o organizzazione se essi sono fatti per andare in pensione.

un secondo punto è che i lavoratori più anziani sono spesso estremamente leale e sono più disposti ad attuare le politiche aziendali di giovani minore impegno personale. Tuttavia, un altro punto importante riguarda gli atteggiamenti della società di persone anziane.Per costringere qualcuno di dimettersi o di andare in pensione a 60 o 65 indica che la società non abbia valore il contributo di queste persone e che effettivamente la loro vita utile è finita.

consentendo alle persone anziane di funzionare indefinitamente però non sempre è una buona politica. Età da solo non è garanzia di capacità.Molti i collaboratori più giovani hanno più esperienza o competenze più vecchie del personale che potrebbe essere stato bloccato in una zona o un gruppo per la maggior parte della loro vita lavorativa. Avendo l'età pensionabile obbligatoria consente a nuove idee in un'organizzazione.

Un altro punto di vista è che le persone anziane devono essere premiati dalla società per la loro vita di lavoro essendo dato generoso le pensioni e la libertà di godere del loro tempo libero.

Con molti giovani disoccupati o frustrato nel basso livello di posizioni, vi sono spesso chiamate a ritirare obbligatoriamente i lavoratori più anziani. Tuttavia questo può influenzare i vecchi singoli la libertà - e il diritto - di lavorare e può privare la società della preziosa esperienza e conoscenze. Dare ai lavoratori una maggiore flessibilità e possibilità di scelta sul loro età pensionabile andrà a beneficio della società e dei singoli.
sendo traduzido, aguarde..
 
Outras línguas
O apoio ferramenta de tradução: Africâner, Albanês, Alemão, Amárico, Armênio, Azerbaijano, Basco, Bengali, Bielo-russo, Birmanês, Bósnio, Búlgaro, Canarês, Catalão, Cazaque, Cebuano, Chicheua, Chinês, Chinês tradicional, Chona, Cingalês, Coreano, Corso, Crioulo haitiano, Croata, Curdo, Detectar idioma, Dinamarquês, Eslovaco, Esloveno, Espanhol, Esperanto, Estoniano, Filipino, Finlandês, Francês, Frísio, Galego, Galês, Gaélico escocês, Georgiano, Grego, Guzerate, Hauçá, Havaiano, Hebraico, Hindi, Hmong, Holandês, Húngaro, Igbo, Inglês, Ioruba, Irlandês, Islandês, Italiano, Iídiche, Japonês, Javanês, Khmer, Kinyarwanda, Klingon, Laosiano, Latim, Letão, Lituano, Luxemburguês, Macedônio, Malaiala, Malaio, Malgaxe, Maltês, Maori, Marata, Mongol, Nepalês, Norueguês, Oriá, Pachto, Persa, Polonês, Português, Punjabi, Quirguiz, Romeno, Russo, Samoano, Sessoto, Sindi, Somali, Suaíle, Sueco, Sundanês, Sérvio, Tadjique, Tailandês, Tcheco, Telugo, Turco, Turcomano, Tártaro, Tâmil, Ucraniano, Uigur, Urdu, Uzbeque, Vietnamita, Xhosa, Zulu, indonésio, Árabe, tradução para a língua.

Copyright ©2025 I Love Translation. All reserved.

E-mail: