How to build a pond. The first step to consider is to decide what type Tradução - How to build a pond. The first step to consider is to decide what type Italiano como dizer

How to build a pond. The first step

How to build a pond.

The first step to consider is to decide what type of pond you want to build. You should consider what type of aquatic life you want in the pond. Is it going to be a home for goldfish or koi? Or is your main concern for the aquatic plants? Perhaps you only want the pond for the sound of a waterfall. Each type of pond will need to be planned for its specific features. Keep in mind that the most common mistake water gardeners say they made when building their first pond was making it too small. A small pond limits the number of fish and plants you can add.

The second step in establishing a new pond is to select the proper location. Most ponds will be enjoyed more if they are installed close to the home. Select an area where you can see the pond year round. Ponds are great attracters of wildlife including birds and butterflies. Position the pond where runoff from rain will not flow into the pond. This may carry fertilizers, chemicals, and organic debris into the pond. It may be necessary to alter the terrain to accommodate this. Avoid placing a pond too close to trees. Falling leaves and other debris will need to be removed from the pond. You will want to place your pond where it will receive at least 4 to 6 hours of direct sun if you want to grow water lilies. Shade is fine for fish-only ponds. Water circulation is not essential but the use of a pump will allow you to keep more fish and it will keep your plants healthier. A pump is required to run a filter, fountain, or waterfall. The sound of running water adds greatly to the enjoyment of the pond. Most ponds will benefit from the use of a biological filter. This is essential if you are keeping koi or more than a few goldfish. There are several types of biological filters to choose from.
0/5000
De: -
Para: -
Resultados (Italiano) 1: [Cópia de]
Copiado!
Come costruire uno stagno. Il primo passo da considerare è quello di decidere quale tipo di stagno che si vuole costruire. Si dovrebbe considerare che tipo di vita acquatica che si desidera nello stagno. Sta per essere una casa per pesci rossi o koi? O è la vostra preoccupazione principale per le piante acquatiche? Forse vuoi solo lo stagno per il suono di una cascata. Ogni tipo di laghetto dovrà essere pianificato per le sue caratteristiche specifiche. Tenete a mente che i giardinieri di acqua di errore più comuni dicono che ha fatto quando costruire loro primo stagno rendeva troppo piccoli. Un piccolo stagno limita il numero di pesci e piante che è possibile aggiungere. Il secondo passo nella creazione di un nuovo stagno è di selezionare la posizione corretta. Maggior parte dei stagni sarà goduta più se sono installati vicino alla casa. Selezionare un'area dove si può vedere lo stagno durante tutto l'anno. Gli stagni sono grande attracters di animali selvatici tra cui uccelli e farfalle. Posizionare lo stagno dove il deflusso dalla pioggia non scorrerà nello stagno. Questo può portare fertilizzanti, prodotti chimici e detriti organici nello stagno. Può essere necessario modificare il terreno per ospitare questo. Evitare di collocare un laghetto troppo vicino agli alberi. Foglie e altri detriti dovrà essere rimosso dallo stagno. Si vuole disporre il vostro stagno dove riceverà almeno 4-6 ore di sole diretto se si vuole far crescere le ninfee. Ombra è bene per gli stagni di solo pesce. Circolazione dell'acqua non è essenziale, ma l'uso di una pompa vi permetterà di mantenere più pesce e si manterrà le vostre piante più sane. Una pompa è necessaria per eseguire un filtro, Fontana o una cascata. Il suono dell'acqua che aggiunge molto al godimento dello stagno. Maggior parte dei stagni apprezzeranno l'uso di un filtro biologico. Ciò è essenziale se si sta tenendo koi o più di qualche pesciolino rosso. Ci sono diversi tipi di filtri biologici tra cui scegliere.
sendo traduzido, aguarde..
Resultados (Italiano) 2:[Cópia de]
Copiado!
Come costruire un laghetto. Il primo passo da considerare è quello decidere che tipo di stagno si vuole costruire. Si dovrebbe considerare che tipo di vita acquatica che si desidera nello stagno. E 'intenzione di essere una casa per pesci rossi o koi? O è la vostra preoccupazione principale per le piante acquatiche? Forse si vuole solo il laghetto per il suono di una cascata. Ogni tipo di stagno dovrà essere prevista per le sue caratteristiche specifiche. Tenete a mente che i giardinieri più comuni acqua errore dire che hanno fatto quando si costruisce il primo stagno stava facendo troppo piccolo. Un piccolo stagno limita il numero di pesci e piante che si possono aggiungere. Il secondo passo nella creazione di una nuova stagno è quello di selezionare la posizione corretta. La maggior parte dei stagni saranno appannaggio di più se sono installati nei pressi della casa. Selezionare una zona dove si può vedere l'anno stagno. Stagni sono grandi attracters di animali selvatici tra cui uccelli e farfalle. Posizionare lo stagno in cui il deflusso da pioggia non scorrerà nello stagno. Questo può portare fertilizzanti, prodotti chimici e detriti organici nello stagno. Può essere necessario modificare il terreno per ospitare questo. Evitare di posizionare uno stagno troppo vicino agli alberi. Caduta foglie e altri detriti dovranno essere rimossi dallo stagno. Si vuole inserire il vostro laghetto dove riceverà almeno da 4 a 6 ore di sole diretto, se si vuole crescere ninfee. Shade è bene per gli stagni solo pesce. La circolazione dell'acqua non è essenziale, ma l'uso di una pompa permette di mantenere più pesce e manterrà le vostre piante sane. Una pompa è necessario per eseguire un filtro, fontana, o cascata. Il suono di acqua corrente aggiunge molto al godimento dello stagno. Più stagni beneficeranno dall'uso di un filtro biologico. Ciò è essenziale se si stanno mantenendo koi o più di qualche pesce rosso. Ci sono diversi tipi di filtri biologici tra cui scegliere.



sendo traduzido, aguarde..
Resultados (Italiano) 3:[Cópia de]
Copiado!
Come costruire un laghetto.

Il primo passo da considerare è quello di decidere quale tipo di stagno che si desidera costruire. Si dovrebbe considerare che tipo di vita acquatica che si desidera nel laghetto. Sta andando essere una casa per goldfish o koi? O è la vostra principale preoccupazione per le piante acquatiche? Forse si desidera solo lo stagno per il suono di una cascata. Ogni tipo di stagno dovranno essere previsti per la sua specificità.Tenere a mente che l'errore più comune acqua i giardinieri di dire che hanno fatto durante la creazione del loro primo laghetto fu rendendo troppo piccola. Un piccolo stagno limita il numero di pesci e piante che si possono aggiungere.

Il secondo passo nella definizione di un nuovo stagno è di selezionare la posizione corretta. La maggior parte gli stagni sarà goduto di più se sono installati vicino a casa. Selezionare un settore in cui è possibile vedere lo stagno tutto l'anno.Gli stagni sono grande attracters della fauna selvatica compresi gli uccelli e farfalle. Posizionare il laghetto dove runoff da pioggia non fluirà nel laghetto. Questo può portare fertilizzanti, prodotti chimici e di detriti organici nello stagno. Per questo motivo potrebbe essere necessario modificare il terreno per accogliere questo. Evitare di collocare un stagno troppo vicino agli alberi. Caduta di foglie e di altri residui devono essere rimossi dallo stagno.Si desidera posizionare il laghetto dove riceverà almeno 4 o 6 ore di sole diretto se si desidera crescere ninfee. Ombra è buona per i pesci che solo gli stagni. La circolazione di acqua non è essenziale ma l'uso di una pompa vi permetterà di tenere più pesce e manterrà le vostre piante più sane. Una pompa è necessario per eseguire un filtro, fontana o cascata.Il suono dell'acqua aggiunge notevolmente al godimento del laghetto. La maggior parte gli stagni trarranno beneficio dall'uso di un filtro biologico. Ciò è essenziale se si sta mantenendo koi o più di qualche ciprino dorato. Ci sono diversi tipi di filtri biologici da scegliere.
sendo traduzido, aguarde..
 
Outras línguas
O apoio ferramenta de tradução: Africâner, Albanês, Alemão, Amárico, Armênio, Azerbaijano, Basco, Bengali, Bielo-russo, Birmanês, Bósnio, Búlgaro, Canarês, Catalão, Cazaque, Cebuano, Chicheua, Chinês, Chinês tradicional, Chona, Cingalês, Coreano, Corso, Crioulo haitiano, Croata, Curdo, Detectar idioma, Dinamarquês, Eslovaco, Esloveno, Espanhol, Esperanto, Estoniano, Filipino, Finlandês, Francês, Frísio, Galego, Galês, Gaélico escocês, Georgiano, Grego, Guzerate, Hauçá, Havaiano, Hebraico, Hindi, Hmong, Holandês, Húngaro, Igbo, Inglês, Ioruba, Irlandês, Islandês, Italiano, Iídiche, Japonês, Javanês, Khmer, Kinyarwanda, Klingon, Laosiano, Latim, Letão, Lituano, Luxemburguês, Macedônio, Malaiala, Malaio, Malgaxe, Maltês, Maori, Marata, Mongol, Nepalês, Norueguês, Oriá, Pachto, Persa, Polonês, Português, Punjabi, Quirguiz, Romeno, Russo, Samoano, Sessoto, Sindi, Somali, Suaíle, Sueco, Sundanês, Sérvio, Tadjique, Tailandês, Tcheco, Telugo, Turco, Turcomano, Tártaro, Tâmil, Ucraniano, Uigur, Urdu, Uzbeque, Vietnamita, Xhosa, Zulu, indonésio, Árabe, tradução para a língua.

Copyright ©2024 I Love Translation. All reserved.

E-mail: